Florenzi: “Spogliatoio di Milanello? Una seconda famiglia”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Alessandro Florenzi è intervenuto nel podcast del Milan dedicato allo spogliatoio, “Spogliatoi. Racconti rossoneri”, in cui è stato intervistato brevemente da Mauro Suma. Florenzi ha parlato del suo atteggiamento da leader nello spogliatoio della squadra allenata da Stefano Pioli e di cosa significa lo spogliatoio di Milanello in questo momento. Qui le sue dichiarazioni al podcast del club rossonero.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, UFFICIALE UN RINNOVO IN ATTACCO!

Avere una radio sempre accesa come te nello spogliatoio è importante per i tuoi compagni di squadra?

“Delle volte è importante mentre delle volte è importante anche il silenzio. Io il silenzio non lo conosco, quindi cercherò sempre di tenere la mia radio accesa anche a basso volume, però la tengo sempre accesa”.

Cosa è lo spogliatoio di Milanello?

“Una seconda famiglia in questo momento, perché comunque passo tanto tempo insieme a loro e siamo un bel gruppo, ci divertiamo. Poi, ovviamente, il raggiungimento di alcune cose fatte insieme come quella dello scorso anno ha fatto sì di diventare ancora più uniti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

florenzi

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate