Milan, Costacurta non ha dubbi: “Spero che al posto di Lukaku giochi Camarda”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le parole dure di Costacurta su Lukaku e la sua preferenza per Camarda

Alessandro Costacurta si è espresso sul calciomercato del Milan prendendo posizione su un eventuale arrivo di Romelu Lukaku e sulla sua preferenza per Francesco Camarda. Il difensore si è detto non estimatore del centravanti belga, giudizio diverso sull’attaccante classe 2008 del Milan Futuro Camarda.

La strategia dell’ex difensore

CostacurtaSky Sport ha parlato del possibile approdo di Romelu Lukaku al Milan non plaudendo a questa ipotesi. Le parole dell’ex bandiera rossonera sono chiare: “Non sono più un grosso estimatore”. L’ex vicecapitano del Milan ha poi continuato rivelando chi farebbe giocare al posto dell’attaccante ex Roma, Inter e Chelsea: “Spero che al posto di Lukaku possa giocare Camarda. Credo che sia in una fase discendente”. L’ex difensore ha affermato che dopo una prima fase in cui metterebbe in campo Lukaku poi lascerebbe spazio al talento proveniente dal settore giovanile: “Se le prime 3,4 partite le deve giocare Lukaku, le altre le farei giocare a Camarda”.

Ultime news

Notizie correlate