Costacurta: “Le due di Champions pesano più per il Napoli”

0 cuori rossoneri

Alessandro Costacurta ha parlato a Sky Sport del derby italiano di Champions League che attende Milan e Napoli nel mese di aprile. L’ex difensore rossonero ha dato la sua interpretazione sulle due partite e ha individuato una delle due squadre per la quale peserà di più la partita motivando la sua affermazione.

costacurta Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIORNALISTA CONTROTENDENZA: “L’ASSENZA DI OSIMHEN HA UN VANTAGGIO PER IL NAPOLI”

Alessandro Costacurta parlando a Sky Sport ha detto la sua opinione sull’attesissima doppia sfida dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli. Billy ha provato a prevedere come si svolgeranno le due partite: “Le due di Champions saranno straordinariamente tese”.

Costacurta ha espresso il suo pensiero su quale delle due squadre, Milan e Napoli, sentirà di più il peso nelle due partite: “Paradossalmente pesano più per il Napoli, considerando che hanno un’autostrada verso la finale e in finale tutto può succedere”. L’opinionista Sky ha continuato parlando del livello di forza delle due formazioni: “Credo che si annullerà un po’ il gap creatosi in campionato, anche se il Napoli è più forte del Milan”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

costacurta champions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live