Alessandro Alciato, inviato a bordocampo di Prime Video, ha raccontato la partita di Spalletti: particolare il gesto scaramantico.

Avrebbero meritato due telecamere esclusive i due allenatori, da una parte Luciano Spalletti, dall’altra Stefano Pioli: due attori protagonisti non al centro dell’attenzione. Molto coinvolti durante tutta la partita, l’hanno vissuta attivamente non risparmiandosi anche scontri verbali con l’arbitro.
Una partita a scacchi tra due dei migliori allenatori italiani in circolazione che hanno dato vita allo spettacolo visto in campo e che siamo sicuri ce lo regaleranno anche al ritorno al Maradona. Alessandro Alciato si è soffermato in particolare su Spalletti, osservandolo ha chiesto la linea un paio di volte per raccontare alcune curiosità.
ULTIME NOTIZIE MILAN – PROBLEMI VAR, CALABRIA SI LAMENTA: L’EPISODIO DOPO IL GIALLO
Verso l’undicesimo minuto: “Per Spalletti fino a questo momento solo un grosso problema, la pioggia. Lui è uno che prende tanti appunti, prende il foglio, scrive, la pioggia cancella quello che ha scritto, accartoccia il foglio, lo mette in tasca e torna a guardare la partita”.
Poi più avanti, nel corso della partita è intervenuto per raccontare una curiosità, un gesto scaramantico dell’allenatore del Napoli: “C’è un rituale di Spalletti, ogni pallone che esce e passa dalle sue parti, lui lo raccoglie e prima di rimetterlo in gioco lo bacia, è il suo gesto scaramantico”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!