il 22/11/2022 alle 10:25

L’agente rivela: “Contatti col Milan, ma hanno scelto De Ketelaere”

0 cuori rossoneri

In un’intervista sulle colonne di Tuttosport, l’agente Sebastian Lopez ha rivelato un retroscena di mercato che riguarda il Milan e il suo assistito Carlos Alcaraz, talento argentino classe 2002 del Racing di Avellaneda (QUI per l’intervista completa): si parla anche di Charles De Ketelaere.

Alcaraz De Ketelaere

Sulla possibilità di trasferirsi al Milan
«Ho avuto conversazioni con i dirigenti di tutte e due le squadre la scorsa estate. Mi era stato spiegato come stessero monitorando Carlos. Poi nell’ultimo mercato i rossoneri hanno acquistato De Ketelaere, che però è un calciatore che già giocava in Europa, questo credo abbia inciso sulla decisione finale del Diavolo. Per quanto riguarda l’Inter invece, oltre ai vari apprezzamenti di allora, lo hanno continuato a seguire, come dimostra il viaggio in Sud America di Dario Baccin».

LEGGI QUI ANCHE   -DI MARZIO: IL MILAN SFIDA L’INTER PER IL BOMBER FRANCESE!-

Cosa le ha detto Carlos dopo aver scoperto di piacere a club così rinomati?
«Per lui è stato un qualcosa di forte. Adesso è in vacanza, si sta riposando dopo un anno intenso. L’Inter e il Milan sono due club top. I nerazzurri, forse anche per quel che è stato Diego Milito e per quel che è ora Lautaro Martinez, sono particolarmente interessati a Carlos. Nessuno poi discute l’importanza del Milan».

Quanto costa il cartellino del calciatore?
«Sui 15 milioni di euro. Anche se la cifra potrebbe abbassarsi inserendo con una clausola che permetta di lasciare al Racing una percentuale sulla futura rivendita».

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Alcaraz De Ketelaere

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *