L’ex centrocampista rossonero Demetrio Albertini ha rilasciato oggi un’intervista a Sportmediaset. Naturalmente, fulcro del suo intervento, la Supercoppa Italiana di questa sera (ore 20) tra Milan e Inter.
LEGGI QUI ANCHE – MATRI: “MILAN-INTER, UN GIOCATORE CHIAVE PER SQUADRA? TONALI E CALHANOGLU”
Innanzitutto, gli viene chiesto se la squadra di Pioli può salvare la stagione con questa partita? “Non deve salvarla, ma quando arrivi da questi ultimi risultati non positivi, si marca un po’ il territorio di negatività. Quando, invece, tante volte basta ritrovare il filo conduttore per riuscire ad avere un po’ più di consapevolezza. Ormai sono diversi anni che sono sempre in crescita, è normale che ci siano un po’ più di timori, un po’ più di paure, che si veda la giocata più tardi, che si rischi un po’ meno… Solite cose che possono capitare”.
È un momento di flessione per i rossoneri? Albertini la pensa così: “No, sinceramente la cosa più importante è riuscire a non essere superficiali in alcuni momenti della partita. Il Milan contro la Roma, dallo stadio, mi è sembrato padrone della partita. I giallorossi sembrava che non ci fossero. Invece, dopo il 2-0, forse con un po’ più di superficialità, non ha gestito bene quello che poteva essere un ribaltamento inatteso. Credo che tante volte credere troppo nella propria bravura, essere troppo pavoni in quel momento lì, porta a fare qualche errore in più“.
LEGGI QUI ANCHE – TOTTENHAM, CONTE A RISCHIO? SPUNTANO GIÀ DUE POSSIBILI SOSTITUTI
LEGGI QUI ANCHE: “PIOLI, LE TRE CHIAVI PER BATTERE L’INTER”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
