L’agenzia di Kessié tuona: “Fake news ridicole, cominciano a dare fastidio”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Durante le diverse pause dei campionati durante l’anno, i temi legati al calciomercato emergono e si fanno più rumorosi, specie nell’ultima sosta della stagione prima della fine della stessa e dell’inizio della sessione estiva del mercato dei trasferimenti. Un nome importante che da diverse settimane compare sulla stampa italiana è quello di Franck Kessié, ex centrocampista del Milan e ora obiettivo di calciomercato dell’Inter. Dopo un inizio non facile della sua nuova esperienza a Barcellona, l’ivoriano sta guadagnando sempre più spazio e Xavi lo sta premiando sia a parole che a fatti: nell’ultimo Clasico, quello decisivo probabilmente per le sorti de La Liga, Kessié è risultato decisivo mettendo a segno allo scadere il gol che ha regalato la vittoria e l’ipoteca sul titolo spagnolo ai blaugrana.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BARTHEZ DURO SU DONNARUMMA: “HA DEGLI EVIDENTI LIMITI”

In questo senso, dalla Spagna è arrivata una notizia diametralmente opposta a quello che si legge sul futuro dell’ex Milan. Con un post (nella foto a destra) pubblicato sul profilo Instagram ufficiale, l’Ambition Group Sport (agenzia che cura gli interessi del giocatore) ha negato fermamente ogni tipo di possibilità di trasferimento nelle prossime sessioni di calciomercato di Franck Kessié: “Nonostante il suo agente e la dirigenza del Barcellona abbiano smentito un possibile trasferimento di Kessie, riaffermando tra l’altro la sua importanza nella squadra, nonostante lo stesso Kessié abbia recentemente rilasciato un’intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, ​​certe ridicole fake news cominciano a dare fastidio. Quindi vogliamo essere molto chiari su questo: pensare che Kessié possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe. È il mondo alla rovescia! Kessié gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, entra nella storia del Barça firmando il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Franck Kessié fake news calciomercato

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate