Sarr, addio al Watford? L’agente chiarisce il suo futuro

DiGiacomo Todisco

Apr 6, 2022

Calciomercato – Il giocatore senegalese è stato più volte accostato al Milan, ed ora sarà da capire se la possibilità che vesta rossonero sia concreta.

Ismaila Sarr è un esterno di destra che gioca nel Watford. Con gli inglesi quest’anno ha realizzato, fino a questo momento, 5 gol in 17 partite. Per lui anche un assist in Premier League. Il classe ’98 ha manifestato più volte, tramite il proprio procuratore, la volontà di trasferirsi in un club di più grandi ambizioni. E pare sempre più verosimile l’ipotesi che lo farà nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Leggi QUI le ultime su Asensio

Ecco perché, considerata l’idea del Milan di investire in quel ruolo, il suo nome è stato associato ai colori rossoneri. Thierno Seydi, a proposito della possibilità di cambiare aria in estate, ha parlato molto chiaro al The Sun: Abbiamo il via libera per lasciare il Watford al termine di questa stagione. Se la società dovesse ricevere un’offerta consona, lascerà partire il mio assistito. Su di lui al momento ci sono varie voci, ma nulla di concreto. E’ presto per dire dove giocherà. Si tratta di un calciatore importante, sia in Premier sia in Nazionale. Nonostante l’infortunio, si sta riprendendo al meglio”.

Sarr ha un contratto in scadenza con gli Hornets nel 2024, e per questo il club inglese può permettersi di ascoltare diverse offerte, per scegliere poi la migliore.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan