Ferguson, l’agente lo candida: “Accostato al Milan, è da Champions”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’agente di Lewis Ferguson lo lancia verso grandi club da Champions League come il Milan

L’agente di Lewis Ferguson Bill McMurdo ha rilasciato delle dichiarazioni a CalcioNapoli24 in merito alle opportunità future del suo assistito che è stato accostato in più occasioni al Milan. Il giocatore del Bologna sta facendo una grande stagione sotto l’attenta guida di Thiago Motta ed è finito sul taccuino dei più grandi club di Serie A. Il procuratore ha lanciato Ferguson verso grandi club e ha rivelato alcuni retroscena fino ad oggi sconosciuti. Qui un estratto delle sue parole

Ferguson, pronto per grandi club come il Milan

Lewis Ferguson è una delle più grandi rivelazioni della Serie A 2023/2024. Il centrocampista scozzese ha attirato le attenzioni dei più grandi club, come il Milan. Il suo agente Bill McMurdo ai microfoni di CalcioNapoli24 non si è nascosto e ha rivelato: “Non ci sono ancora stati contatti con il Napoli, ma lui è pronto per giocare la Champions League. È stato accostato anche a Milan, Juventus, Inter, Lazio e Atalanta, ma non ho avuto contatti diretti con loro”.

Contratto fino al 2027 con il Bologna

Bill McMurdo ha aggiunto che le valutazioni, però, saranno fatte a fine stagione non escludendo l’ipotesi che l’ex Aberdeen rimanga a Bologna con i rossoblù con cui ha un contratto pluriennale fino al 2027. Queste le sue parole: “Ogni big può essere una possibilità che andremo a valutare in vista della prossima stagione. A oggi però ha un contratto con il Bologna”.

Ultime news

Notizie correlate