Agente di Kiwior: “Il Milan ha atteso, ma quando arriva la Premier si sa cosa accade”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia, era stato accostato anche al Milan prima di trasferirsi per una cifra intorno ai 25 milioni di euro all’Arsenal. Lo racconta lo stesso agente del giocatore, che in un’intervista a TV Play ha parlato, appunto, delle possibilità che si sono verificate nel corso del mercato.

LEGGI QUI ANCHE – BAKAYOKO, PRES. ADANA ALZA LA VOCE: “NOTIZIE INFONDATE SULLA MANCATA FIRMA”

Queste le sue parole sui club italiani: “In Italia tutte le società importanti, tranne l’Inter, hanno avanzato il loro interesse. E parlo di Napoli, Milan e Juventus. Il Napoli per la situazione che vive in questo momento non aveva bisogno di cambiare la squadra a gennaio: volevano portare il discorso all’estate. Alla Juventus sapete cos’è successo. Per Kiwior invece il Milan ha atteso, poi sapete cosa succede quando arrivano le squadre di Premier…”.

Sull’Arsenal: Pensavamo che il ragazzo meritasse una squadra importante. Con tutto il rispetto per il Bologna, il ragazzo non poteva andare in una squadra come il Bologna. Quando arriva l’Arsenal, per un ragazzo di 22 anni diventa difficile dire di no. Se fosse stata la Juventus o un’altra squadra sarebbe magari stato lo stesso. Ma l’Arsenal è la squadra che è andata più avanti nei discorsi”.

Infine, l’agente di Kiwior, che ha confermato l’interesse del Milan, conclude: “Non pensava che sarebbe stata una trattativa così veloce. Sono sincero: non credevamo che sarebbe partito a gennaio. Ragionavamo in ottica estiva, pensando di restare allo Spezia fino a giugno. L’Arsenal poi è arrivato e il ragazzo non ha fatto pressioni. Ha detto che se si fosse potuto fare, bene. Altrimenti avrebbe aspettato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Kiwior

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate