Milan su Cambiaso, l’agente azzarda il paragone!

News – Il procuratore del terzino del Genoa non ha paura di mettere pressione al suo assistito, infatti lo esalta nominando un mito rossonero.

Dopo aver disputato un’ottima stagione con la maglia del Grifone, Andrea Cambiaso ha attirato su di sé l’attenzione dei grandi club italiani. L’esterno potrebbe anche lasciare i rossoblù in estate: in questi mesi è stato accostato più volte ad Inter, Juventus, e Milan.

Leggi QUI le ultime sul giocatore

Del suo futuro ha parlato anche l’agente Giovanni Bia che, intervenuto a Radio Marte, scomoda un paragone molto importante, specie per i tifosi rossoneri: Cambiaso è un Paolo Maldini. Può giocare a destra o a sinistra indipendentemente come terzino o quinto di centrocampo. È ambidestro e ha duttilità. So che è molto attenzionato, quindi credo che debba far parte della nuova selezione (della Nazionale, ndr). Ha prospettive e qualità, l’Italia ha bisogno di giocatori così. Siamo andati a naturalizzare alcuni giocatori e non abbiamo grandissimi terzini al momento. Per me sarà uno dei terzini titolari della Nazionale per i prossimi 10 anni“.

Poi, ha aggiunto: “Vedremo a giugno cosa succederà. Giuntoli l’aveva già cercato anni fa ma non riuscì a prenderlo e andò all’Empoli. Il ragazzo è seguito da tante squadre: ci sarà da valutare con il club cos’è meglio per tutti. Lui è in scadenza nel 2023, vediamo cosa succede a fine anno. La proprietà è straniera, forse hanno visioni diverse da quelle che abbiamo noi… Vedremo. Ora Cambiaso vuole salvare il Genoa, tutto il resto verrà dopo“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan