Parla l’agente di Botman: “Milan o Newcastle? Prenderà la decisione giusta”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Interviste – Accostato più volte ai rossoneri sia per il mercato invernale sia per quello estivo, di Botman è tornato a parlare il suo procuratore.

Nikkie Bruinenberg è stato intervistato dal quotidiano olandese Voetbal International, esprimendosi così sul suo assistito Sven Botman: Una delle qualità principali di Sven è la sicurezza nelle decisioni da prendere, non si lascia condizionare e soprattutto ha molto coraggio. Ad esempio dopo il prestito all’Herenveen per molti sarebbe stato comodo e logico tornare all’Ajax, invece decise di andare al Lille. Poteva essere un rischio, ma Sven è questo, non ha paura di osare.

– Leggi QUI i numeri di Inter-Milan –

L’agente parla poi del futuro del difensore centrale: “Sono sicuro che in estate prenderà la decisione giusta: Milan e Newcastle sono due grandi squadre. Non bisogna commettere l’errore di pensare che il Newcastle possa essere una scelta esclusivamente economica. Sta nascendo un bel progetto, ma anche il Milan è un club molto prestigioso“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate