Affare Osimhen, De Laurentiis interrogato dai PM in tribunale

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Interrogatorio in Procura per De Laurentiis sulla vicenda delle presunte plusvalenze fittizie nell’affare Osimhen

Aurelio De Laurentiis è stato oggi interrogato dai PM in Procura a Roma per chiarire le situazioni relative alla compravendita di Victor Osimhen dal Lilla nell’estate 2020. Al presidente del Napoli è contestato il reato di falso in bilancio. Era stato proprio il presidente dei partenopei a chiedere agli inquirenti di essere ascoltato dopo la richiesta di rinvio a giudizio formalizzata lo scorso gennaio. Il Club ha rilasciato una nota al termine dell’interrogatorio.

L’affare Osimhen in cui è coinvolto ADL

Il presidente del Napoli si è sottoposto alle domande dei PM, come da lui richiesto, per fornire la propria versione dei fatti sulla vicenda delle presunte plusvalenze fittizie sull’acquisto di Victor Osimhen dal Lilla per 76 milioni di euro con l’inserimento anche di Karnezis e i giovani Liguori, Manzi e Palmieri nell’affare complessivo. La società azzurra li aveva valutati 20 milioni di euro.

La nota del Napoli

Il numero 1 del Napoli avrebbe fornito una serie di elementi utili ai PM per indagini più accurate. Il Club ha dato la sua versione su come si è svolto l’interrogatorio in Procura a Roma: “Aurelio De Laurentiis ha chiesto e ottenuto di essere ascoltato dai Pubblici Ministeri della Procura di Roma nell’ambito delle indagini in corso per la compravendita del calciatore Victor Osimhen”.

Ultime news

Notizie correlate