Rabiot è svincolato, il Milan lo sonda ma si muove la Juventus per tenerlo

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Rabiot non è più un giocatore della Juventus, ma c’è una proposta dei bianconeri alla madre agente: Il Milan sonda il francese

Adrien Rabiot è uno dei giocatori che da oggi 1° luglio è rimasto senza squadra, uno svincolato di lusso che le big europee hanno messo nel mirino tra cui il Milan. Il centrocampista è al centro delle cronache di mercato e Tuttosport ha aggiornato sul suo futuro tra un importante offerta della Juventus sul tavolo e le avance di altre squadre. Il classe 1995 è impegnato con la Francia agli Europei e successivamente penserà alla prossima stagione.

L’offerta della Juventus alla madre-agente

Adrien Rabiot è uno dei pezzi pregiati del calciomercato da poter mettere sotto contratto a parametro zero visto che da oggi il centrocampista è svincolato al termine dell’accordo con la Juventus. I bianconeri, secondo quanto ribadito da Tuttosport, hanno presentato una nuova proposta alla madre-agente Veronique. I dettagli dell’offerta sono: un 2+1 a 7,5 milioni di euro a stagione. Contratto di livello, ma al momento il francese non ha dato risposta e rimane concentrato sull’Europeo in Germania.

Il Milan e i club di Premier sondano Rabiot

La fine definitiva dell’accordo con la Juventus ha scatenato i top club europei pronti a presentare a loro volta offerta alla madre di Rabiot. Al momento siamo alla fase dei sondaggi. Le varie squadre lavorano sotto traccia già da settimane. Il Milan e alcuni club di Premier League hanno verificato le condizioni per arrivare all’ex PSG.

Ultime news

Notizie correlate