Milan, offerta a Rabiot e la Juventus stizzita lo molla: concorrenza ampia

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La situazione del futuro di Rabiot rivelata da Tuttosport: l’offerta concreta del Milan e la decisione della Juventus

Il futuro di Adrien Rabiot non è stato ancora stabilito dopo la scadenza del contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno, ma il Milan ci prova. Secondo Tuttosport, i bianconeri hanno presentato da tempo una proposta di nuovo contratto alla madre-agente Veronique non ottenendo risposta. La società avrebbe tratto le somme del silenzio del francese. Spazio alle alternative rappresentate dal club rossonero, ma anche da numerose big d’Europa: Real Madrid, Liverpool e Bayern Monaco su tutte.

Non è più una priorità della Juventus

L’Europeo della Francia è terminato con l’eliminazione in semifinale dalla Spagna. Adesso per alcuni dei giocatori transalpini è tempo di pensare al futuro e una sistemazione in vista della prossima stagione. Il caso di Youssouf Fofana, in scadenza tra un anno con il Monaco, il quale avrebbe detto sì al Milan secondo quanto riportato da vari media. Più urgente la ricerca per Adrien Rabiot. Il centrocampista è senza squadra dopo il termine dell’accordo con la Juventus. Secondo Tuttosport, i bianconeri si sarebbero stizziti dopo che per tempo avevano fatto una proposta importante di rinnovo al giocatore e alla madre-agente ricevendo solo il silenzio. Rabiot non è più una priorità per il club allenato da Thiago Motta.

Offerta concreta del Milan per Rabiot

Il quotidiano torinese ha al contempo rivelato un’offerta concreta del Milan per Rabiot. La permanenza in Serie A è più che una possibilità per il classe 1995. L’ex Juventus è pronto a prendere in considerazione tale proposta. I contatti con la madre Veronique sono in corso da tempo. La concorrenza è però ampia, perché sono molti i top club europei che vogliono cogliere l’occasione di prenderlo a parametro zero, commissioni e ingaggio esclusi. Il Real Madrid ha già sondato le condizioni per arrivare al francese. Liverpool e Bayern Monaco rimangono in attesa per non farsi scappare l’occasione.

 

Ultime news

Notizie correlate