Rabiot, il Milan pareggia l’offerta della Juventus: insistenti sirene dalla Premier

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Secondo il quotidiano, il Milan ha presentato una super offerta a Rabiot ma attenzione alle sirene della Premier

Adrien Rabiot adesso è ufficialmente svincolato ed è sul mercato con il Milan che è pronto a farsi avanti per convincere la madre-agente Veronique. Il giocatore resta concentrato sull’Europeo in corso in Germania, ma si muovono i club interessati ad averlo in rosa nella prossima stagione. Come scritto da Tuttosport la Juventus ha messo da settimane sul tavolo una proposta allettante a Rabiot. Il giocatore non ha ancora deciso. Intanto Il Corriere della Sera ha rivelato un’offerta quasi pari a quella dei bianconeri che il Milan avrebbe presentato. Sul francese insistono anche alcuni top club di Premier League.

La Juventus attende la risposta del francese

I club si muovono per Adrien Rabiot che da oggi 1° luglio, data di inizio del calciomercato, è senza squadra dopo non aver rinnovato il contratto con la Juventus. Non è detto però che sia finita la storia d’amore tra il classe 1995 e i bianconeri, infatti permane una proposta da 7,5 milioni a stagione per due anni con opzione per il terzo. Alla Continassa non è mai arrivata una risposta, perché il focus del centrocampista sull’impegno Europeo con la Nazionale, oggi snodo importante negli ottavi di finale contro il Belgio. In più Rabiot e la madre-agente potrebbero voler cambiare aria e provare una nuova avventura dopo tante stagioni a Torino.

I dettagli della proposta del Milan a Rabiot

Il Milan sembra il club che si sta facendo sentire di più con l’entourage del calciatore, infatti Il CorSera ha svelato un’offerta di contratto da top player del club fatta proprio dai rossoneri. Nel dettaglio questa sarebbe così articolata: 3 anni assicurati (fino al 30 giugno 2027) e ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. Attenzione però alla concorrenza in Premier League con molti club hanno messo gli occhi su quest’occasione. Il Liverpool è la squadra più attiva e che lo cerca con più insistenza.

Ultime news

Notizie correlate