Galliani sulla finale di Champions: “Non sono diventato interista, rimango milanista, ma…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Adriano Galliani, ex Amministratore Delegato del Milan, nel giorno di vigilia della finale di Champions League tra Manchester City e Inter è stato intervistato per Gazzetta.it. Il vice presidente vicario e amministratore delegato del Monza ha parlato dell’ultimo atto della massima competizione europea. La favorita, il tifo e l’importanza per tutto il calcio italiano sono solo alcuni dei temi trattati nell’intervista. Qui le parole del dirigente sportivo al sito della Gazzetta dello Sport.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – KAKÀ: “FINALE? SPIACE CHE A ISTANBUL NON SIA TORNATO IL MILAN…”

Adriano Galliani è stato intercettato all’aeroporto di Malpensa a Milano. Il dirigente era in partenza per Istanbul, città sede della finalissima di Champions League Manchester City-Inter dal giornalista della Gazzetta dello Sport. L’AD del Monza ha detto la sua opinione sulla preview della sfida di domani sera allo stadio Atatürk. Queste le parole di Galliani: “partita complessa come tutte le finali, come tutte le gare secche ancor di più le finali non c’è un pronostico e quindi vediamo…” .

Galliani a Gazzetta.it ha svelato anche il suo tifo per la finale di Champions da tifoso del Milan. L’ex vice presidente del Milan ha così spiegato per quale squadra propenderà: “Io l’ho detto non è che sono diventato interista, rimango milanista, ma da italiano, da ex presidente di Lega, da dirigente di lungo corso tifo sempre per le squadre italiane, quindi per il nostro movimento calcistico sarebbe un bene vincesse l’Inter”.

Adriano Galliani ha parlato della favorita e la sfavorita del match nello stadio di una delle più grandi delusioni da dirigente rossonero. Questo il pensiero del “condor“: “Il Manchester City è probabilmente la squadra più forte che c’è in questo momento in Europa, ma ripeto secondo me l’Inter ha le armi per contrastarli bene”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

galliani ok

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate