Calciomercato Milan – Adli in prestito… ad una condizione

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, Yacine Adli potrebbe lasciare il Milan durante il mercato di gennaio. Per l’ex giocatore del Bordeaux ovviamente non si tratterebbe di un addio definitivo, visto che ha solo 22 anni ed è stato acquistato dal Bordeaux per 8,5 milioni di euro, ma di un prestito… un “arrivederci”. Per la sua crescita, 114 minuti giocati con una solo presenza da titolare sono troppo pochi: per questo si fa strada l’ipotesi di un prestito per garantirgli la possibilità di giocare da titolare.

LEGGI QUI ANCHE   -CAMAVINGA: “BENZEMA NON CI HA SALUTATI! E SU GIROUD…”-

L’opzione di prestito, però, verrebbe valutata dal Milan se e solo se dovesse essere lo stesso Yacine Adli ad avanzare la richiesta. Maldini e Massara in quel caso accetterebbero la volontà del giocatore in modo tale che entrambe le parti possano avere dei benefici dalla possibile esperienza in prestito.

LEGGI QUI ANCHE   -MONTELLA PIZZICA LA SERIE A: “SOSTA MONDIALE? PIU’ SCANDALOSO GIOCARE ALLE 21 AL NORD ITALIA…”-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Yacine Adli allenamento

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate