Calciomercato – Sarà Yacine Adli il primo rinforzo del Milan nella prossima stagione, come sappiamo ormai da un anno.

Acquistato per 10 milioni nella scorsa sessione estiva, il francese è rimasto in prestito nella sua vecchia squadra di appartenenza: il Bordeaux. C’è grande curiosità da parte di tutto l’ambiente intorno al centrocampista prelevato dai Girondini. In un’annata difficile, per usare un eufemismo, per il Bordeaux, Adli è stato uno dei migliori della squadra retrocessa in Ligue 2. Per lui, in campionato un gol e 8 assist.
Leggi QUI l’ultima notizia dalla Spagna
Sicuramente, come riporta Tuttosport, il classe 2000 verrà aggregato al gruppo di Stefano Pioli il prossimo 4 luglio (giorno del raduno), ma sarà poi valutato dall’allenatore rossonero. Tuttavia, l’ipotesi che prende sempre più piede è quella di un nuovo prestito. Il giocatore potrebbe fare ulteriore esperienza altrove, come successo a Tommaso Pobega (prima allo Spezia, poi al Torino).
Adli, dunque, potrebbe essere girato ad una squadra italiana di livello inferiore che gli garantisca minutaggio, prima di tornare a Milanello nella prossima stagione con un bagaglio più ricco e una minima conoscenza del calcio italiano.