Adli, tra la prima fila a La Spezia e i social: poco spazio, ma è già un idolo

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nella brutta sconfitta del Milan contro lo Spezia sabato, ha fatto il suo ingresso in campo anche Yacine Adli, il quale nel corso della sua prima stagione rossonera ha giocato davvero poco. 140 minuti in 6 apparizioni, tutte in campionato. A La Spezia il centrocampista franco-algerino è entrato al 71′ al posto di Brahim Diaz, assistendo dal campo al crollo rossonero, visto che poco dopo sono arrivati i gol di Wisniewski ed Esposito.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIORNALE RIPORTA LA FRASE SCAPPATA AL MANAGEMENT ROSSONERO: “SE NON FACCIAMO LO STADIO…”

Eppure, nonostante sia evidentemente ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli, Adli sabato sera era lì in prima fila nel confronto avuto a fine gara con la Curva Sud. Ben presto, la sua presenza particolarmente coinvolta ha fatto il giro dei social tra i tifosi rossoneri. Anche perché ha abbandonato tra gli ultimi la postazione sotto al settore ospiti dopo i cori ricevuti dalla squadra e si è dimostrato, nel corso dei mesi, molto “preso” dalle vicende del Milan. Su Twitter, in particolare, il suo nome è andato in tendenza nel corso della notte proprio per l’attaccamento mostrato nell’eosiodio finale.

Non solo, però, perché molti supporter rossoneri rimproverano a Pioli il mancato utilizzo di Adli, che è apparso spigliato e pronto in quella manciata di minuti concessagli. In attesa di prendersi il suo posto in campo, il numero 7 si è già preso il cuore dei tifosi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

adli tifosi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate