Calciomercato Milan – Adli davanti un bivio: la scelta arriverà dopo Dubai

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nonostante le chiacchiere sui rinnovi di contratto di Rafael Leao e Ismael Bennacer e sul mercato in entrata soprattutto in attacco (tra Ziyech, Okafor ecc), l’edizione di questa mattina di Tuttosport si concentra su quello che è il mercato in uscita del Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara. I fari sono tutti puntati su Yacine Adli: il centrocampista franco-algerino arrivato in estate dal Bordeaux è tra i principali indiziati a lasciare il Milan di Stefano Pioli durante la prossima sessione di calciomercato.

LEGGI QUI ANCHE   -ECCO PERCHE’ LA JUVENTUS VUOLE SPOSTARE IL PROCESSO DA TORINO A MILANO-

Acquistato dal Milan la scorsa stagione e lasciato un anno in prestito in Francia, dopo un pre-campionato nel quale aveva fatto sperare i tifosi rossoneri non è riuscito ad avere continuità nella prima parte di stagione, collezionando una sola presenza da titolare a Verona contro l’Hellas. Il gol segnato giovedì pomeriggio in amichevole contro il Lumezzane ha riacceso le voci sul futuro di Yacine Adli: meglio restare al Milan per giocarsi le proprie carte oppure lasciare Milanello per 6 mesi in prestito (magari in Serie A) per accumulare minuti ed esperienza? La scelta, secondo il quotidiano, è in mano al giocatore: Maldini, Massara e Pioli hanno dato piena facoltà decisionale sul proprio futuro al giovane franco-algerino. Una decisione però, termina Tuttosport, arriverà probabilmente solo dopo la tournée a Dubai.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Yacine Adli Lumezzane
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate