Milan, torna il nome di Adarabioyo: la classifica della corsa a tre

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan tiene gli occhi su Tosin Adarabioyo: non si spegne l’interesse per il centrale del Fulham, ma la concorrenza è parecchia

Il nome di Tosin Adarabioyo (per quanto complicato da pronunciare) circola da mesi ormai a Casa Milan. Questo è quanto esperti di calciomercato hanno raccontato principalmente da gennaio in poi. Ma se le voci si sono fermate per il rientro dal prestito di Matteo Gabbia, tornano ora a farsi insistenti perché la volontà, dopo un girone intero, è la stessa: prendere un difensore centrale.

Corsa a tre: comanda il Newcastle

La notizia viene data soprattutto in ottica Newcastle, perché il seguitissimo e autorevole Nizaar Kinsella scrive che i Magpies sono ancora in contatto con il giocatore del Fulham e che sono dei seri candidati per la corsa all’inglese classe ’97. Il giornalista, specialista all’interno del mondo Chelsea, aggiorna sul proprio account di X sul tema: a contendersi Adarabioyo, con il Newcastle in testa, ci sono anche Milan e Tottenham. In passato, Tosin era stato accostato anche proprio ai Blues.

Il suo contratto con i Cottagers scade a tra un mese ed è un parametro zero evidentemente molto attenzionato.

Ultime news

Notizie correlate