Adani: “Milan, non hai tradito! Occhio a Kessié all’Inter…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ai microfoni dell’ultimo episodio della BoboTV andato in onda martedì sera, l’ex calciatore ed ora opinionista Rai Lele Adani ha parlato di Tottenham-Milan, tra meriti rossoneri e demeriti di Antonio Conte.

Così Adani su Tottenham-Milan
“Il Milan ha fatto una grande partita: attento, bravo a ripartire, meritava di far gol. Portiamo un’italiana ai quarti tanto per cominciare. Pioli ha detto che non avevano la testa al Tottenham nel match di Firenze, dicendo “vedrete che sarà una partita con un altro approccio”… era ottimista, sotto il profilo dell’atteggiamento il Milan non ha tradito nemmeno un centimetro. A livello tattico la squadra ha mantenuto lo stesso aspetto: il 3-4-2-1 e ha trovato di nuovo le sue sicurezze, nei duelli individuali a tutto campo. Il Tottenham doveva fare il Milan e invece il Milan è stato feroce, a tutto campo. Ti do un dato clamoroso: il Milan ha tirato 14 volte verso la porta a White Hart Lane…”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, I QUARTI CHAMPIONS PORTANO IL NUOVO ATTACCANTE?

ULTIME NOTIZIE MILAN – EVANI: “IL MILAN DI LONDRA COME QUELLO DI BELGRADO, ORA PUO’ CAMBIARE TUTTO!”

Intervistato da Tuttosport, Adani ha parlato invece della possibilità di vedere l’ex Milan Kessié con la maglia dell’Inter nella prossima stagione:
“Un giocatore come Kessié serve a tutte le squadre perché è un calciatore di forza, di personalità. Sarebbe un incremento notevole nella rosa e quindi nelle rotazioni in mezzo al campo al di là delle partenze che ci potranno essere”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

adani milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate