Dopo il ritorno della semifinale di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma, terminato 0-0, Lorenzo Pellegrini si è visto protagonista di un battibecco con Lele Adani ai microfoni della Rai.

Nell’intervista postpartita infatti, l’opinionista ha provocato il capitano giallorosso: prima ha sottolineato come egli sia senza dubbio migliorato sotto la guida di Mourinho a livello di leadership, salvo poi domandare al centrocampista se grazie all’allenatore portoghese stia continuando a crescere anche come giocatore. Pellegrini si fa trovare pronto e risponde così:
“Secondo me il mister ti migliora un po’ sotto tutti i punti di vista, non solo da quello della personalità. Probabilmente so a cosa ti riferisce, oggi non abbiamo fatto sicuramente una grande partita a livello di impostazione e di palleggio, una delle mie qualità, però ci sono delle partite in cui bisogna essere un pochino più concreti e questa squadra sa fare entrambe le cose. Quando c’è la possibilità di dominare la partita come abbiamo fatto all’andata o col Feyenoord in casa lo facciamo“. Ecco da Twitter il video integrale del botta e risposta:
Come rispondere a una domanda pungente di Adani ma con stile, dirige Lorenzo Pellegrini:#BayerRoma #UEL pic.twitter.com/12ORqnDz7X
— Marco (@MRC_typing) May 19, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!