(VIDEO) Battibecco Adani-Pellegrini: “Con Mourinho cresci come giocatore?” La risposta non delude

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo il ritorno della semifinale di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma, terminato 0-0,  Lorenzo Pellegrini si è visto protagonista di un battibecco con Lele Adani ai microfoni della Rai.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI IN CONFERENZA: “GIOCO PEGGIORE RISPETTO ALL’ANNO SCORSO? NO, SIAMO MIGLIORATI IN UNA COSA. POCHI GOL FATTI IL NOSTRO DIFETTO PIU’ IMPORTANTE” –

Nell’intervista postpartita infatti, l’opinionista ha provocato il capitano giallorosso: prima ha sottolineato come egli sia senza dubbio migliorato sotto la guida di Mourinho a livello di leadership, salvo poi domandare al centrocampista se grazie all’allenatore portoghese stia continuando a crescere anche come giocatore. Pellegrini si fa trovare pronto e risponde così:

Secondo me il mister ti migliora un po’ sotto tutti i punti di vista, non solo da quello della personalità. Probabilmente so a cosa ti riferisce, oggi non abbiamo fatto sicuramente una grande partita a livello di impostazione e di palleggio, una delle mie qualità, però ci sono delle partite in cui bisogna essere un pochino più concreti e questa squadra sa fare entrambe le cose. Quando c’è la possibilità di dominare la partita come abbiamo fatto all’andata o col Feyenoord in casa lo facciamo“. Ecco da Twitter il video integrale del botta e risposta:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Adani Pellegrini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate