Intervenuto ai microfoni della BoboTV, Lele Adani ha analizzato la deludente prestazione del Milan nell’1-1 con la Salernitana.
“Il discorso da fare va esteso al campionato italiano. Il Milan ha fatto 24 tiri ma ha giocato male, io queste partite le ho giocate e le hanno giocate quelli prima di me… il problema è che questo tipo di partite si vedono ancora. E’ questo il punto del campionato italiano: le vediamo fare dal Milan, dall’Inter, dalla Juventus, dalla Roma. E’ normale che il Milan calcia tanto perché con l’esperienza e un San Siro che incute timore ad avversari sulla carta più deboli succedeva anche quando giocavamo noi. Io queste partite le ho fatte sia facendo parte della squadra piccola che di quella grande. Il calcio dovrebbe essere cambiato, nel campionato italiano queste partite le vediamo troppo spesso. Queste partite qui, una volta si diceva che dopo che vai in vantaggio le indirizzi e segni 4 gol. Invece oggi ci sono allenatori che seguono il corso delle cose e che anche se prendi gol ti attaccano, perché Paulo Sousa non ha cambiato idea. Se tu cerchi solo la situazione data dalla forza della rosa, una, due volte vinci ma poi pareggi e magari perdi. Se non entri nell’ottica che devi alzare la qualità del gioco i punti vengono a mancare. E ce lo ha insegnato il Milan stesso l’anno scorso che dentro un percorso si possono fare cose importanti. I migliori in campo sono stati i due portieri, Ochoa due belle parate e Maignan straordinario. Qual è l’idea di questo nuovo Milan?”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI DOPO IL MATCH: “ERRORE SUL GOL, NOI POCO FORTUNATI”
Adani sul momento nel Milan di Rafael Leao
“Stiamo vedendo la realtà della classifica del Milan, va analizzato il cambiamento rispetto allo scorso anno. Non è più “quel” Milan, non esiste un calciatore così aspettato e quotato che fa delle partite così modeste come Leao. A quel livello di richiesta e di attesa, una partita così scadente da ogni punto di vista non la vediamo fare in tanti. E’ finito in panchina, è stato rimesso e oggi è durato solamente un’ora”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!