Nel corso della giornata di ieri, la Bobo TV si è trasferita a Firenze. Lele Adani e Antonio Cassano hanno discusso di Milan tra mercato e futuro.

Queste le parole dell’ex difensore: “I colpi come Messias e Saelemaekers ti hanno portato a vincere lo Scudetto. C’è anche Kalulu. Sono tanti. Io dico questo: la genialata del Milan è Maignan. Quella è una genialata che fa saltare il banco, perché ti porta punti ed è top mondo. Poi anche Theo l’ha costruito, non è Maignan. Il portiere è arrivato ed era già forte, come si è messo i guanti. Hernandez, Leao e Tonali li ha costruiti. E poi ha vinto anche con gli altri, perché anche gli altri sono stati importanti. Poi, quando tu ti livelli un attimo Messias non diventa Di Maria e lo sappiamo, diremmo una baggianata altrimenti.
Ma se non hai da spendere, cosa ti inventi? Giocano col collettivo, che ha un nome e un cognome: Stefano Pioli. Io spero che la proprietà possa mettere nelle mani di Maldini e Massara due portafogli diversi per due ruoli diversi. E dopo rimane il lavoro”.
Adani, sempre in orbita Milan, si sofferma sul centravanti: “Per esempio, il ragazzo del Lens io l’ho visto e lo conosco. Openda è un buon giocatore, fa tante cose e secondo me va bene. Ma per me Openda va dentro a un reparto che deve essere rinforzato in più di un elemento. Il Milan è stato costretto ad aggrapparsi, e complimenti, a Giroud. Che anche ieri sera (domenica, ndr) ha fatto un gran gol. Lo sappiamo tutti che è lì che devi andare a investire. Su Openda, poi, ci lavori. Perché Ibra, Origi, Rebic… Sono tanti che per un motivo o per l’altro non rendono.
Il discorso va lì: il Milan ha preso tanti gol, ma il problema l’ha avuto davanti. Io se sono il Milan, e faccio la Champions League, devo poter pensare, ringraziando Giroud e sapendo che ci conto, di andare un po’ oltre”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!