Intervenuto ai microfoni della BoboTV, Lele Adani ha analizzato la deludente prestazione del Milan nell’1-1 con la Salernitana: il focus è su Rafael Leao, giocare che sembra lontano parente di quello visto e ammirato nella scorsa stagione quando è diventato il miglior giocatore della Serie A.

Adani sul momento nel Milan di Rafael Leao
“Stiamo vedendo la realtà della classifica del Milan, va analizzato il cambiamento rispetto allo scorso anno. Non è più “quel” Milan, non esiste un calciatore così aspettato e quotato che fa delle partite così modeste come Leao. A quel livello di richiesta e di attesa, una partita così scadente da ogni punto di vista non la vediamo fare in tanti. E’ finito in panchina, è stato rimesso e oggi è durato solamente un’ora. E con il Tottenham nel primo tempo non si è praticamente visto…”.
“L’anno scorso Leao è un giocatore che mi ha dato. La delusione più grossa invece è arrivata adesso perché vedo che i compagni qualsiasi cosa fa hanno un’espressione che sembra dire ‘ma dalla a me piuttosto, scaricarla prima, tira in porta’… Tutti ormai sono dentro a questo suo atteggiamento, non glielo concedono più rispetto a prima quando con la volata cambiava la partita. E’ palese che quel comportamento calcistico è difficile da supportare e sopportare”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI: “QUAL E’ L’IDEA DEL MILAN? GLI ANNI SCORSI CE L’HA INSEGNATO, ORA…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!