Adani: “Inter nel miglior momento. Quei giorni del 2003 equivalgono a questi”

0 cuori rossoneri

Nei “tempi supplementari” di 90° Minuto sui canali Rai, Daniele Adani, come sempre ospite del programma, ha commentato i due momenti di forma di Milan e Inter. Non solo, perché con la sua testimonianza ha ricordato cosa significa disputare una semifinale di Champions League contro la rivale cittadina.

adani 2003

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIORNALISTA POST MILAN-LAZIO: “MILINKOVIC MAI COSI’ IN DIFFICOLTÀ: NON È LUI!”

Innanzitutto, gli viene chiesto cosa lo convinca maggiormente delle due squadre. La risposta di Adani: Dell’Inter mi convince tutto, penso sia nel momento migliore della stagione. La squadra di Inzaghi arriva all’appuntamento più importante dopo 20 anni nel suo miglior momento. Io c’ero nel 2003, quei 6 giorni di maggio equivalgono a questi. Sono stati i più caldi della storia calcistica di Milano a detta di tutti: Zanetti, Costacurta, Maldini… Non c’è mai stata un’attesa così grande e sarà uguale questa volta. Ma l’Inter arriva nelle migliori condizioni, il Milan no perché c’è questo problema di Leao“.

Poi, però, Adani mantiene alta la guardia parlando dei rossoneri: “Il Milan come collettivo ha dimostrato di rendere possibile l’impensabile: vincere lo Scudetto l’anno scorso, battere il Napoli in Champions League… L’attesa è tantissima”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

adani 2003

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live