adani milan inter quarti

Adani: “Inter, che differenza col Milan! Inzaghi, assumiti le responsabilità”

0 cuori rossoneri

Come sempre a 90° Minuto su Rai 2, Daniele ‘Lele’ Adani è intervenuto per commentare le partite già disputate in questo 26° turno di Serie A. A partire dal risultato più sorprendente, quello maturato venerdì sera al Picco tra Spezia e Inter.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VERSO LA SALERNITANA: OCCHIO AI CARTELLINI! QUATTRO I ROSSONERI DIFFIDATI

Il 2-1 a favore del club ligure (con Daniel Maldini a segno) ha fatto storcere il naso ai tifosi interisti e commentare diversi opinionisti, tra i quali proprio Adani. In particolare, la sua critica è rivolta a Simone Inzaghi. Infatti, quando in studio si discute del rendimento deludente dei nerazzurri in trasferta, parla così del tecnico: “Il problema non è solo in trasferta. Secondo me ci sono due difetti: innanzitutto in campionato troppe volte l’Inter è uscita dalla gara ed è stata superficiale, non riuscendo a recuperare. Il secondo riguarda le varianti di gioco che i nerazzurri non sono riusciti a inserire nel biennio di Inzaghi”.

Adani, quindi, prosegue su questa linea: “Quando il problema è collettivo, l’allenatore non può non sentirsi responsabile e deve anzi assumersi le proprie responsabilità. L’Inter gioca sempre allo stesso modo, non la vedi mai diversa rispetto a due anni fa, a differenza per esempio del Milan di Pioli. Inzaghi fa fatica a variare nelle sostituzioni, a togliere i suoi punti di riferimento… Molte volte nelle difficoltà la squadra che cambia trova nuovi stimoli”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

adani inzaghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live