il 11/10/2022 alle 08:25

Adani: “In quella chiusura di Kalulu ho visto Baresi”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai microfoni della BoboTV nella puntata andata in onda ieri sera, l’opinionista RAI ed ex difensore della Nazionale Lele Adani ha parlato dello straordinario rendimento in campo di Pierre Kalulu, un difensore che continua a migliorare a vista d’occhio partita dopo partita.

Lele Adani

Sul rendimento del Milan
“Il Milan lavora e non cerca alibi. L’allenatore guida i ragazzi e porta avanti la squadra con i fatti. È una squadra credibile e quando fa male lo fa l’intera squadra. Mi viene in mente per esempio la gara di Champions League contro il Salisburgo. Dopo il pareggio nessuno ha trovato alibi, Pioli non ha detto: ‘Siamo giovani’, ed è questo è il loro segreto. E poi… ho visto un grande intervento da parte del difensore del Milan: la chiusura di Kalulu su Kean è alla Franco Baresi”.

Adani su Pierre Kalulu
“E poi… ho visto un grande intervento da parte del difensore del Milan: la chiusura di Kalulu su Kean è alla Franco Baresi”.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, DEVI DARE TUTTO! IL MATCH CON IL CHELSEA SULLE PRIME PAGINE DI OGGI (11/10)-

Anche Antonio Cassano ha detto la sua sul riscatto del Milan contro la Juventus dopo la sconfitta di Londra: “Pioli continua a stupirmi a livello di idea di gioco, l’altro giorno si è inventato un Theo Hernandez a centrocampo. Pioli sta facendo un lavoro eccezionale e si sta evolvendo con il calcio moderno. Sta valorizzando tanti giocatori come Brahim Diaz, lo ha fatto con Leao, Tomori e Kalulu. Ora anche con Gabbia: lo butta dentro e fa bene anche lui”. Sulla differenza tra Milan e Juventus però…

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lele Adani

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *