Adani difende De Ketelaere: “È un ragazzo serio, ecco perché lo aspettano ancora”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto nella serata di ieri ai microfoni di 90° Minuto, storica trasmissione sulle reti Rai, l’ex calciatore ed ora opinionista Lele Adani è tornato a parlare di Charles De Ketelaere, tornato titolare nella sconfitta del Milan a Firenze e autore di una prestazione che ha diviso la critica.

“Il ragazzo è serio ed è stato subito apprezzato dai compagni. Se hai un rendimento così negativo e non ti comporti bene non vieni così incoraggiato da tutti. Giusto aspettarlo ancora, il primo ad analizzare severamente sarà lui che mi dicono essere un ragazzo timido e introverso”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (GAZZETTA) AHI, MILAN: SI FERMA GIROUD, A RISCHIO PER LONDRA?

ULTIME NOTIZIE MILAN – (ESCLUSIVA) PEPPE DI STEFANO: “DE KETELAERE NON CONVINCE A MILANELLO! ECCO PERCHE’ BAKAYOKO E NON POBEGA O VRANCKX”

All’inizio di questo 2023 Adani aveva preso le difese di De Ketelaere dopo una chiacchierata con Paolo Maldini: “Maldini mi ha detto che Charles è fortissimo. È un ragazzo perbene e noi ci crediamo. C’è una grandissima fiducia da parte del Milan, ma basta che prendiate gli esempi di Tonali e Leao. Ha detto che gli piace giocare da punta. Ha dei valori incredibili: è un ragazzo appena arrivato a San Siro e va accompagnato”.

L’ammirazione dell’ex difensore di Inter e Fiorentina per il belga è nata già ai tempi del Bruges. Subito dopo l’arrivo al Milan di De Ketelaere, Adani aveva parlato così in una puntata della BoboTV: “Ha dentro di sé il gioco del calcio e può giocare in ogni posizione d’attacco. Nel Bruges ha fatto anche il “falso nove”. In più è giovane, può crescere ancora, soprattutto fisicamente. Perché è alto più di uno e novanta, ma è gracile, si vede che non ha ancora completato il processo. Quando lo farà potrà diventare ancora più forte, per esempio nella progressione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Adani De Ketelaere

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate