Adani: “Derby del 2003 in Champions? Non ho pianto, ma…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Ospite del BSMT, un podcast ideato e scritto da Gianluca Gazzoli che intervista figure importantissime italiane e non legate al mondo dello sport, Lele Adani ha parlato della sua carriera, dello scudetto vinto dal Milan e di quello che è diventato grazie ai social.

Sulla semifinale di Champions League tra Inter e Milan nel 2003
“Non ho pianto, ma è stata dura digerire l’eliminazione. Con le regole attuali del gol in trasferta la partita non sarebbe terminata così, ci sarebbero stati i rigori. Invece con le regole di allora, il Milan passò il turno, andò in finale e poi sconfisse la Juventus”.

LEGGI QUI ANCHE   -COME FA INFANTINO A VEDERE TUTTE E 64 LE PARTITE DEL MONDIALE?-

Su Paolo Maldini
“La maggior parte del merito è suo. Nel senso che tutto parte dalla forza della società che inculca una via, un modo di essere… poi ci sono allenatore, corpo tecnico, i giocatori. Però credo che lui sia stato fondamentale. È stato dieci anni ad aspettare quel momento e se lo meritava. Ha vinto lui, ha ragione lui: io non avevo dubbi. Penso che Maldini faccia parte di quelle persone che il calcio ha scelto per lasciare un segno ripetuto nel tempo. E penso anche che Paolo non sia solo dei tifosi del Milan, ma sia di tutti”.

LEGGI QUI ANCHE   -IL PALLONE D’ORO DI KAKA’ COMPIE 15 ANNI: IL MESSAGGIO DEL MILAN-Adani BSMT

Sull’esperienza tra TV e social
“Io cerco sempre di condividere con tutti la persona, i valori. La domanda di sapere è sempre stata alta. Sentivo la voglia e l’apertura della gente nel volere cose nuove. Il calcio tira fuori i miei valori, chi sono. Nessuno mi ha mai chiesto di essere diverso delle persone con cui ho interagito”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate