Adani torna in TV e non è il solo: anche Borghi cambia “squadra”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Stando alle ultime indiscrezioni, Stefano Borghi e Daniele Adani sarebbero vicini ad un cambio di emittente televisiva in vista della prossima stagione

L’estate si avvicina, e le trattative di mercato non riguardano soltanto i calciatori, ma anche…i telecronisti! Stando alle ultime indiscrezioni infatti, Stefano Borghi e Daniele Adani sarebbero vicini ad un cambio di emittente televisiva in vista della prossima stagione.

I movimenti in cabina di telecronaca

Secondo quanto riportato da Tv Blog in un articolo di Massimo Falcioni, il telecronista di Dazn Stefano Borghi sarebbe in procinto di lasciare la sua attuale “casa” sportiva per passare a Sky Sport. La notizia non è ancora ufficiale ma potrebbe essere confermata nei prossimi giorni. Da capire se Borghi inizierà con la Serie A e le coppe europee da agosto oppure se sarà in cabina di commento già per gli Europei in Germania.

Dazn, allo stesso tempo, avrebbe prontamente individuato il sostituto. Già, perché secondo la stessa fonte, l’emittente che detiene per i prossimi cinque anni i diritti tv di tutta la Serie A, sarebbe vicina a mettere sotto contratto Daniele Adani, ora opinionista di Novantesimo Minuto con un lungo passato a Sky.

Ultime news

Notizie correlate