VAR, accordo tra FIGC e DAZN: disponibili gli audio con gli arbitri!

0 cuori rossoneri

Grande novità in vista della prossima stagione: con l’accordo tra FIGC e Dazn, sarà infatti possibile ascoltare gli audio dei colloqui tra arbitri e addetti al VAR, ai quali verranno abbinate le immagini degli episodi più controversi.

Var

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, ALTRO NOME A ZERO PER IL CENTROCAMPO: LA CHIAVE PUO’ ESSERE…MONCADA! –

Come riportato da Ansa, vi sarà dunque l’opportunità di capire cosa è successo nei momenti in cui i direttori di gara hanno preso la propria decisione. Il CEO di Dazn Italia, Stefano Azzi, ha così commentato l’accordo: “Siamo entusiasti di collaborare con la FIGC dal punto di vista editoriale, rendendo per la prima volta disponibili contenuti VAR inediti capaci di appassionare i tifosi e spettacolarizzare il prodotto calcio”.

La speranza è che tutto ciò possa portare maggiore chiarezza nella comprensione di alcune decisioni arbitrali e che si possano limitare anche le polemiche che, molto spesso, ne derivano.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Var

Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *