VAR, accordo tra FIGC e DAZN: disponibili gli audio con gli arbitri!

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Grande novità in vista della prossima stagione: con l’accordo tra FIGC e Dazn, sarà infatti possibile ascoltare gli audio dei colloqui tra arbitri e addetti al VAR, ai quali verranno abbinate le immagini degli episodi più controversi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, ALTRO NOME A ZERO PER IL CENTROCAMPO: LA CHIAVE PUO’ ESSERE…MONCADA! –

Come riportato da Ansa, vi sarà dunque l’opportunità di capire cosa è successo nei momenti in cui i direttori di gara hanno preso la propria decisione. Il CEO di Dazn Italia, Stefano Azzi, ha così commentato l’accordo: “Siamo entusiasti di collaborare con la FIGC dal punto di vista editoriale, rendendo per la prima volta disponibili contenuti VAR inediti capaci di appassionare i tifosi e spettacolarizzare il prodotto calcio”.

La speranza è che tutto ciò possa portare maggiore chiarezza nella comprensione di alcune decisioni arbitrali e che si possano limitare anche le polemiche che, molto spesso, ne derivano.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Var

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate