Milan Academy, inaugurazione a Dubai: chi sono i partner del progetto

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Il Milan apre una nuova Academy negli Emirati Arabi Uniti: ecco chi ha collaborato a questa importante novità

Nella giornata di oggi, il Milan ha comunicato di aver aperto una nuova Academy negli Emirati Arabi Uniti. Tale operazione si inserisce in un contesto di oltre 100 accademie rossonere già presenti in territorio italiano e internazionale.

L’apertura dell’Academy

Come riportato da Felice Raimondo sul suo profilo X, il Milan si lega ancora di più a Dubai. E’ stata infatti inaugurata una scuola calcio a tinte rossonere con la collaborazione del Dubai Sports Council, ente governativo ufficiale responsabile dello sviluppo e della gestione del settore sportivo nell’Emirato di Dubai. La presentazione è avvenuta nel corso della conferenza stampa tenutasi presso la sede del Dubai Sports Council alla presenza di Sua Eccellenza Saeed Hareb, Segretario Generale del Dubai Sports Council, e Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan. Il progetto è stato inoltre avviato in sinergia con Ball Beast Academy LCC, startup locale che supporta lo sviluppo di progetti che promuovono l’attività sportiva e l’empowerment per giovani calciatori e calciatrici.

Ultime news

Notizie correlate