La campagna abbonamenti del Milan è ancora aperta, ma quanti tifosi già pronti per San Siro!
Il tifoso rossonero, soprattutto in questo periodo, è appassionato anche di calciomercato, ma la passione per il Milan fa schizzare gli abbonamenti alle stelle. Per vederlo dal vivo ancora una volta, il Milan, 41500 spettatori hanno rinnovato o comprato i propri abbonamenti alla prossima stagione 2023/2024. Dallo scorso 25 maggio fino all’11 giugno i supporter del club tra i più titolati al mondo hanno potuto confermare il posto che gli spettava nell’ultima annata, fino a lasciare questa possibilità ad altri tifosi, i quali hanno avuto l’occasione di cambiarlo con un altro a loro più gradito. Dopo la fase della “lista d’attesa”, dal 20 giugno si è aperta la vendita libera ai nuovi abbonamenti per assistere alle partite del Milan di Serie A.

Il comunicato
Attraverso un annuncio ufficiale sul proprio sito acmilan.com, il club fa sapere che, nonostante la classica fase della vendita libera sia terminata, si ha ancora l’opportunità di comprare il proprio abbonamento. Di seguito, il comunicato.
Noi, voi, Milan”: 41500 abbonati rossoneri
Nella giornata di venerdì 7 luglio si è chiusa la campagna abbonamenti “classica” del Milan, con 41500 cuori rossoneri che hanno sottoscritto la tessera per la stagione 2023/24.
Rimane aperta, però, la possibilità di abbonarsi alla “Club 1899”, per vivere la stagione nelle aree più eleganti ed esclusive dello stadio, con ristorazione dedicata e servizi di assistenza, inserite in un contesto che il Club ha recentemente ridisegnato con un design che guarda al futuro e al lifestyle.
Da ieri, inoltre, è possibile iscriversi alla waiting list per la campagna abbonamenti 2024/25, compilando il form sul sito https://abbonamenti.acmilan.com
Dunque, si prospetta un’altra stagione con un San Siro pieno e vestito di rossonero, dopo che quella scorsa ha fatto registrare una media superiore alle 71mila presenze per gara ufficiale. Per il Milan, si tratta della seconda stagione consecutiva in sold out. L’anno scorso, però, si arrivò a fine agosto e ora siamo solo nella prima metà di luglio.
Le prime 4 di campionato
Come scrive anche il Milan in via ufficiale, dopo il sorteggio del calendario di Serie A sono stati ufficializzati anche date, orari e assegnazioni TV delle prime 4 sfide di campionato. La partenza è fondamentale, e nel primo importante blocco i rossoneri sono già attesi da delicate gare. La Lega Serie A ha ufficializzato le date e gli orari dalla 1ª alla 4ª giornata di campionato. Dall’esordio al Derby, i dettagli degli impegni rossoneri all’inizio della stagione 2023/24:
- 1ª giornata: Bologna-Milan, lunedì 21 agosto 2023 ore 20.45 (DAZN)
- 2ª giornata: Milan-Torino, sabato 26 agosto 2023 ore 20.45 (DAZN/Sky)
- 3ª giornata: Roma-Milan, venerdì 1° settembre 2023 ore 20.45 (DAZN)
- 4ª giornata: Inter-Milan, sabato 16 settembre 2023 ore 18.00 (DAZN)
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- CALCIOMERCATO MILAN, DI MARZIO: “IL GENOA VUOLE COLOMBO, SU MORATA AGGIUNGO UN PARTICOLARE…”
- PULISIC-MILAN, È FATTA! DI MARZIO: “ECCO LE CIFRE FINALI DELL’OPERAZIONE”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!